LaserPro S290LS



Richiedi informazioni ›

Un marcatore di produzione con area di lavoro ampia, questo sistema di marcatura laser DPSS offre risultati di altissima qualità. Il marcatore S290LS è disponibile nelle versioni 20W e 40W ed è studiato per prestazioni eccellenti e lavorazioni precise. Che la lavorazione sia eseguita su superfici metalliche, plastica, o semplici codici a barre su utensili, questa periferica offre una marcatura eccellente. Inoltre, le funzioni innovative sviluppate grazie all’esperienza maturata dalla linea LaserPro, il sistema S290LS è tra i più semplici e innovativi sul mercato.

- Sistema di marcatura laser con area di lavorazione ampia
- Area di lavoro 74x46
- DC servo controllato per movimentazione rapida e precisa
- Incisione di qualità superiore
- Tecnologia laser DPSS per incisione su metallo e plastica
- Caratteristiche di semplice comprensione e utilizzo
- Compensazione Auto power


Apertura porte fronte e retro

Comode porte fronte e retro apribili per caricare materiali e supporti di grandi dimensioni

Auto Compensazione Potenza

La funzione APC garantisce la stabilità della potenza del laser DPSS durante le operazioni di lavorazione, apportando continue regolazioni affinché l'emissione laser sia costante per garantire una qualità di incisione di alto livello.

Drag and Engrave Trascina e incidi

La funzione "drag and engrave" semplifica le procedure di posizionamento e permette agli utenti di trascinare direttamente il carrello delle lenti nel punto iniziale del lavoro.

Modalità Origine Programmabile

Questa funzione è di semplice utilizzo e consente di configurare l'origine in modo efficace. La ripetizione dei lavori è drasticamente semplificata riposizionando l'origine in un punto qualsiasi dell'area di lavoro.

Motori DC Servo-controllati e movimentazione del sistema affidabile

Il Laser S290 utilizza motori servo di alta prestazione per un movimento veloce e preciso, unito al sistema di movimentazione affidabile offre risultati eccellenti nelle lavorazioni.

Pannello di controllo

Pannello di controllo con tasti direzionali e icone grafiche che consentono di cambiare i parametri e le impostazioni del laser.

SmartLID TM

Un design innovativo che consente di accedere alle parti interne della macchina per la manutenzione giornaliera.

Compressore per aria

Compressore aria specificamente disegnato per le macchine laser, utilizza un diaframma ad olio, ed aiuta ad eliminare condense che potrebbero essere dannose per le lenti e gli specchi della periferica. Inoltre, fornisce la pressione d’aria necessaria per aspirare le particelle di sfrido che si generano durante la lavorazione di materiali quali legno, plexi, gomma, evitando anche che la periferica si surriscaldi. E’ essenziale mantenere lenti e specchi puliti per migliori prestazioni della periferica.

Griglia da taglio

Questa griglia di lavorazione è unica nel suo genere per il taglio e l’incisione laser. Usando questa superficie di taglio dal disegno unico, il taglio dell’acrilico, legno, plastica, policarbonato e gomma non è mai stato così facile. La griglia di lavorazione è disegnata per elementi di dimensioni medio-grandi ! Quando si esegue il taglio di vettori, posizionarlo sotto il supporto per ventilare fuori calore e fumo.

Rotary per oggetti circolari

Consente al sistema laser di offrire prestazioni di alto livello. Usando il dispositivo Rotary, è possibile incidere oggetti cilindrici o rotondi. Questa funzione usa un quarto asse per ruotare gli oggetti di 360° per consentire l’incisione di tazze, calici per il vino o anche mazze da baseball. Il massimo diametro e lunghezza dell’oggetto da incidere è 90mm e 450mm. Il peso massimo non può eccedere sette kg.